Skip to main content

Come sarà il nuovo MacBook Pro

Sarà il MacBook più leggero di sempre e con la risoluzione più alta tra quelli presenti sul mercato. La nuova punta di diamante uscita dai laboratori di Cupertino si chiama MacBook Pro ed è stato presentato durante l´evento annuale Worldwide Developer Conference.

Con un design incredibilmente sottile e leggero, uno spessore di appena 1,8 cm e un peso di soli 2,02 kg, il MacBook Pro, completamente riprogettato, fissa un nuovo standard in termini di prestazioni e portabilità per gli utenti professionali.
Il display “Retina”, come quello presente sugli ultimi iPhone e iPad, garantirà una risoluzione di 220 pixel per pollice. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non avrà il lettore ottico per Dvd, ma avrà 8 gigabyte di ram e 256 di disco Ssd, il tutto a un prezzo base di 2.199 dollari

Dalla morte di Steve Jobs, il 5 ottobre scorso, l´azienda ha lottato per tenere la rotta anche senza il fondatore e difendersi dagli attacchi sempre più agguerriti dei concorrenti. E Tim Cook, nuovo manager del gruppo, ha dimostrato di essere il pilota perfetto, annunciando una serie di importanti novità al primo evento annuale Worldwide Developer Conference dalla scomparsa di Jobs. E le innovazioni sono arrivate su tutti i fronti.


×

Iscriviti alla newsletter