Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Michele Santoro porta “Servizio Pubblico” a La7

Trasloco in vista per Michele Santoro che per la prossima stagione televisiva porterà il suo “Servizio pubblico” a La7. Ad annunciarlo è stato il direttore del Tg de La7 Enrico Mentana, chiudendo l´edizione serale del Tg di ieri: “Poco fa Michele Santoro ha firmato con La7. La prossima stagione quindi Servizio Pubblico andrà in onda sulla nostra rete”.
Accantonate, almeno al momento, le ambizioni di scalare i vertici Rai, sarà uno dei protagonisti dell´autunno della rete Telecom. Ma a fargli spazio sarà Corrado Formigli, che secondo indiscrezioni andrà ad alternarsi con lui.
 
Dopo la rottura del giornalista con la Rai, non era un mistero che Michele Santoro potesse approdare a La 7. Poi però i conflitti nati tra lui e Giovanni Stella, amministratore delegato della rete, avevano fatto decadere l’ipotesi del suo arrivo all’emittente. All’origine della rottura la richiesta da parte del conduttore – posta come pre-condizione alla firma del contratto – di avere “libertà assoluta”. Cosa che non avvenne e Santoro creò la trasmissione d’approfondimento multi-piattaforma, “Servizio Pubblico”.
Questa sera, alla presentazione ufficiale dei palinsesti di La 7, si scioglierà anche l’ultimo nodo dell´alternanza con Formigli.
×

Iscriviti alla newsletter