Pensieri Stupendi @gvecchi Di Redazione CONDIVIDI SU: Aggiungi Formiche su Google 31/08/2012 “pregherei Gesù di inviarmi angeli, santi o amici che mi tengano la mano e mi aiutino a superare la paura” #Martini