Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

I consigli di Michelle Obama e Ann Romney ai mariti

Le mogli dei candidati alla Casa Bianca svelano i trucchi e i consigli che potrebbero decretare questa sera il successo di uno dei due alla prima sfida televisiva. L´intervista verrà trasmessa dalla Cnn questa sera, poche ore prima del dibattito tra i rispettivi mariti.
 
“I dibattiti mi rendono nervosa – ha ammesso Michelle – sono come quei genitori che guardano i propri figli in equilibrio sulla sbarra. Stai lì cercando di non farlo vedere, di rimanere inespressiva”. La first lady ha quindi rivelato di non dare consigli al marito prima del dibattito, ma “incoraggiamenti positivi” al termine del confronto: “Non ha bisogno di molti consigli. É un bravo oratore, per questo gli dico di divertirsi, rilassarsi ed essere se stesso”.
 
Ann Romney ha invece rivelato che il marito, “non appena sale sul palco, si toglie l´orologio, quindi scrive ´papà´ su un pezzo di carta, e questo è meraviglioso, perchè lui ama suo padre, lo rispetta. Non farebbe nulla che non rendesse orgoglioso il padre… poi guarda tra il pubblico e mi vede. Deve sapere dove sono. Gli basta questo e poi, a ogni risposta, mi guarda per sapere ´Andava bene? Era okay?´”. Anche Ann Romney, come Michelle, consiglia al marito solo “di seguire il suo istinto e di fidarsi di questo”.
×

Iscriviti alla newsletter