Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Belen Rodriguez e Johnny Depp traditori da emulare

Questa settimana 977 utenti hanno risposto al sondaggio per stilare la classifica dei Tradimenti 2012. I membri del sito, che hanno votato, hanno incoronato i tradimenti d’oltreoceano senza dubbio come i più romantici, mentre i gossip italiani lasciano un po’ di amaro in bocca e vengono ritenuti più scandalosi.

Reginetta incontrastata su più fronti, in questa classifica, è stata la Bèlen nazionale, che con il suo tradimento di Fabrizio Corona con Stefano De Martino: infedele a sua volta, ha distrutto ben due coppie ma ha portato alla nascita di un grande amore, su cui nessuno avrebbe scommesso davvero e presto anche di un figlio.

Questo flirt ha ottenuto ben il 43% dei voti femminili, piazzandosi al primo posto come “Tradimento più scandaloso del 2012” per le utenti femminili di VictoriaMilan.it. Per gli uomini invece la stessa coppia è risultata essere vincente come “Tradimento più romantico del 2012” (39%).

Lo scettro del tradimento più romantico, invece, secondo le utenti femminili se lo aggiudica la bella Kristen Steward di Twilight con il 41%, che nonostante abbia tradito uno degli attori più amati dal pubblico femminile al momento, è stata comunque perdonata da tutti ma soprattutto dal compagno.

Il sondaggio ha inoltre incoronato il personaggio infedele da sogno del 2012, che per gli uomini intervistati ha visto trionfare ancora la bella argentina Belen, sogno proibito di quasi l’80% degli utenti italiani, mentre per le utenti femminili Johnny Depp con il 49%.

“E’ interessante notare” afferma Sigurd Vidal CEO “come le utenti femminili di Victoria Milan siano effettivamente più interessate ad un sorriso accattivante piuttosto che ad un uomo potente – il Generale Petraeus non ha avuto successo, mentre addominali ben scolpiti e look giovane hanno sbaragliato la concorrenza, basta notare infatti le percentuali ottenute anche dai belli della televisione e del gossip italiano”.

×

Iscriviti alla newsletter