Skip to main content

Il riscatto di Bridget Jones

La vita sentimentale dell’attrice Renée Zellweger è stata catastrofica quasi quanto quella del personaggio da lei interpretato e ispirato ai romanzi di Helen Fielding, da cui sono stati tratti i film omonimi “Il Diario di Bridget Jones” (2001) e il sequel “Che pasticcio, Bridget Jones” (2004).

Ma finalmente Zellweger si scrolla di dosso l’immagine da zitella e si concede appassionatamente al nuovo boyfriend, il musicista Doyle Bramhall II, ex di Sheryl Crow, all’aeroporto di Los Angeles.

La nuova coppia è stata fotografata mentre si abbracciava calorosamente ieri al loro arrivo nello scalo californiano, come scrive il Sun, che riporta anche gli scatti.

Il suo matrimonio con Kenny Chesney è durato quattro mesi e la sua ultima relazione con l’attore hollywodiano Bradley Cooper è terminata l’anno scorso. Ma l’incontro con il chitarrista e compositore ha origini lontane. I due si sarebbero conosciuti ai tempi del college in Texas, per poi risentirsi quest’anno, quando lui ha messo fine alla storia di due anni con Sheryl Crow.



×

Iscriviti alla newsletter