Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il 2013 di Hillary Clinton inizia in ospedale

Riposo forzato in vista per Hillary Clinton, segretario di Stato Usa uscente. La moglie dell’ex presidente Usa, Bill Clinton, è stata ricoverata per una sospetta trombosi causata dalla commozione cerebrale di cui era stata vittima due settimane fa. Lo ha detto un suo stretto consigliere del Dipartimento di Stato, Philippe Reines.

“E’ stata curata con degli anti-coagulanti ed è stata ricoverata all’Ospedale presbiteriano di New York, per poter controllare la somministrazione dei medicinali nelle prossime 48 ore”, ha spiegato Reines. “I medici continueranno a valutare le sue condizioni di salute, insieme agli altri problemi legati alla commozione cerebrale. Decideranno se bisogna intraprendere altre azioni”, ha aggiunto il suo consigliere, che non ha fornito altri dettagli.

Hillary Clinton, 65 anni, era stata colpita più di tre settimane fa da un virus gastrointestinale, che l’aveva costretta ad annullare un viaggio in Marocco, Tunisia ed Emirati Arabi Uniti.
Una settimana dopo Reines aveva rivelato che il capo della diplomazia Usa era rimasta vittima di una commozione cerebrale dopo essere svenuta a causa di una grave disidratazione. I medici le hanno consigliato riposo almeno fino a metà gennaio.

×

Iscriviti alla newsletter