Skip to main content

50 sfumature di grigio in teatro

La versione musical del successo editoriale “50 sfumature di grigio” si prepara a sbarcare a New York. Andrà in scena venerdì e sabato prossimi al Gramercy Theatre “50 Shades! The Musical”, lo spettacolo teatrale-musicale basato sul romanzo scritto dall’inglese E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard) – che narra le avventure erotiche di un’innocente studentessa universitaria che si innamora di un affascinante uomo più grande e appassionato di sadomaso. I biglietti costano dai 50 ai 60 dollari.

Il regista Albert Samuels – secondo il New York Post – ha dato delle anticipazioni su cosa aspettarsi dallo spettacolo: “strizza l’occhio al romanzo, ma c’è anche della sensualità”. In effetti i numeri musicali si prospettano ironicamente ipertinenti: tra le 11 canzoni alcune principali sono ‘They Get Nasty’, ‘I Don’t Make Love, I F#*!’ e ‘There’s a Hole!’.

Il musical è nato dalla compagnia teatrale d’improvvisazione Baby Wants Candy ed è già stato un successo il mese scorso all’Apollo Theatre di Chicago, riscuotendo il plauso del pubblico e della critica, oltre ad aver fatto parte della prestigiosa rassegna scozzese ‘Edinburgh Fringe Festival’.



×

Iscriviti alla newsletter