Skip to main content

Boom di ascolti per MasterChef

Il successo di “MasterChef” è inarrestabile. Il talent show culinario ha ottenuto il miglior risultato in assoluto, superando persino la finale della prima edizione con una media di 780.561 spettatori medi per i due episodi andati in onda ieri su Sky Uno. E il successo è arrivato fino a Twitter dove tra i top trend oltre a #Masterchefit hanno dominato sul social network i nomi del giudice Cracco e quelli dei concorrenti in gara Michele, Nicola e Maurizio.

 Il peggiore dell’Invention Test?

Incollati al televisore per godersi il tredicesimo episodio con ospite lo chef Valentino Marcattili sono stati spettatori medi, mentre il successivo ha sfondato la soglia degli 800 mila spettatori medi e picchi di share fino al 3,4%. Nicola, risultato il peggiore dell’Invention Test sull’alta cucina, ha avuto dai giudici una seconda chance. Escluso dalla prova in esterna e costretto ad indossare un grembiule nero, Nicola è rimasto in attesa di uno sfidante.

La Sagra delle Antiche Tradizioni Culinarie Pugliesi

Gli altri otto aspiranti chef si sono recati a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove hanno gareggiato durante la Sagra delle Antiche Tradizioni Culinarie Pugliesi e la squadra blu che ha perso, composta da Paola, Michele, Daiana e Ivan, è andata al Pressure Test. Il peggiore di questa prova è risultato Michele e ha dovuto affrontare Nicola al duello finale basato su una mela verde. Dopo un consulto tra i giudici Cracco, Bastianich e Barbieri Michele è stato eliminato e ha lasciato la cucina di “Masterchef”.


×

Iscriviti alla newsletter