Skip to main content

La fotomania di Pizzi per baci e abbracci di Susanna Camusso

Una presentazione all’insegna del “volemose bene” quella del libro-intervista a Susanna Camusso, curato dal giornalista Stefano Lepri, “Il lavoro perduto” (Editore Laterza). Baci e abbracci alla libreria Fandango di Roma tra il numero uno della Cgil e i partecipanti di spicco, tra cui il suo predecessore Guglielmo Epifani, il ministro per la Coesione territoriale, Fabrizio Barca, con sciarpa rossa per l’occasione, il vice direttore de La Repubblica, Massimo Giannini. Il tutto immortalato dagli scatti di Umberto Pizzi, inviato speciale per Formiche.net.

Nel corso della presentazione del libro, Camusso si è detta “preoccupata” per una campagna elettorale che si annuncia “complicata” perché c’è “un ritorno a toni e argomenti del 2006”.
Il segretario ha ricordato che “allora era l’Ici, oggi l’Imu”. Camusso ha aggiunto che sull’Imu, visto che “per Monti l’Europa è sacra”, le obiezioni avanzate dalla Cgil “sono le stesse che l’Ue ha fatto al governo ma questa è una soddisfazione di breve durata”.



×

Iscriviti alla newsletter