Skip to main content

E’ una ginnasta di 29 anni la madre dell’ultima figlia di Putin

Una nuova figlia per Vladimir Putin: il presidente russo, 60 anni, avrebbe avuto da poco una bambina con l’ex atleta 29enne di ginnastica ritmica Alina Kabaeva, oggi membro del parlamento russo. Lo riporta il New York Post.

La figlia sarebbe nata a novembre. Ma non sarebbe la prima: infatti da tempo si vocifera che Putin avrebbe avuto anche un bambino di tre anni con l’ex ginnasta.

Nessun media russo ha però mai confermato che Putin fosse il padre o avesse una relazione segreta con l’ex atleta, e men che mai è giunta alcuna conferma ufficiale del presidente. Anzi, quando nel 2008 il quotidiano Moskovsky Korrespondent riferì che Putin aveva una relazione con la giovane, il suo proprietario, il miliardario Aleksandr Lebedev, smentì subito e pochi giorni dopo chiuse il giornale. Ma il gossip ha continuato a circolare.

La moglie di Putin, Liudmila, non si è più vista in pubblico dopo la rielezione del marito la scorsa primavera e non ci sono state celebrazioni ufficiali per il suo 55esimo compleanno. Sembra che adesso la moglie sia stata trasferita in una “prigione dorata”: un palazzo di stato da 1,5 milioni di dollari al confine con l’Estonia. Invece Alina e i due bambini sarebbero stati trasferiti nella residenza del politico a Sochi, sul Mar Nero.



×

Iscriviti alla newsletter