Skip to main content

Elton John annuncia la nascita del secondo figlio

È arrivato il secondo figlio per Elton John. Si chiama Elijah ed è nato venerdì scorso in una clinica di Los Angeles da una madre surrogata, probabilmente la stessa del primo bambino. L’annuncio è stato fatto dalla stessa rock star insieme al partner David Furnish, sul suo sito ufficiale. “Elton e David sono molti lieti di annunciare la nascita del loro bambino Elijah Joseph Daniel Furnish-John avvenuta venerdì 11 gennaio”, questa la sintetica comunicazione.

Il primo figlio della coppia, Zachary, ha compiuto due anni lo scorso dicembre. Il 65enne cantante inglese e il compagno, il 50enne regista canadese David Furnish, hanno sancito nel 2005 la loro unione civile. “Entrambi desideravamo dei figli, ma la realtà di averne due adesso è quasi incredibile”, hanno detto i due al magazine “Hello!”.

“La nascita del nostro secondo figlio – ha aggiunto la coppia – completa la nostra famiglia nel modo più prezioso e perfetto. È difficile esprimere pienamente come ci sentiamo in questo momento, siamo colmi di gioia e di emozione”. Una curiosità? Nel certificato di nascita del piccolo Elijah Joseph alla voce “madre”, compare il nome di David Furnish, in quella di “padre”, il nome di Elton John.



×

Iscriviti alla newsletter