Skip to main content

Tra Modugno e Notting Hill, ecco il profilo Facebook di Mario Monti

“Sarà una campagna all’americana, stile Obama, con grande uso dei social media. Monti ci sarà anche in tv, con il suo stile, ma senza mai essere docile”, ha detto stamattina l’ex direttore del Tempo e candidato montiano al Senato, Mario Sechi. Detto, fatto, Dopo l’esordio su Twitter, il Professore sbarca anche su Facebook.

Così, dopo i tanti fake, questo dovrebbe essere il vero profilo del Professore e lo staff del Professore conferma. Pochissimi gli amici per ora, solo 790 ma è in arrivo un video con un intervento personale del premier e una campagna di promozione della pagina.

Curiose le informazioni inserite dal Professore che si rivela più pop dell’immaginato.

Su di me: “Felicemente sposato da oltre quarant’anni con mia moglie Elsa. Abbiamo due figli, Federica e Giovanni, e quattro nipoti”.

Citazioni preferite: “Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione” Alcide De Gasperi, “Chi si loda, s’imbroda” proverbio.

Interessi: “Amo i libri di storia, le lunghe passeggiate in montagna e viaggiare per le piccole città e i piccoli villaggi della nostra Italia, luoghi bellissimi dove uno ha raramente occasione di recarsi”.

Musica preferita: “Mina, Domenico Modugno”.

Film preferiti: “Il laureato, Vacanze romane, Notting Hill, Tempi moderni, Caccia al ladro”.

Guarda il profilo ufficiale



×

Iscriviti alla newsletter