Skip to main content

Nicole Minetti in versione sposa sexy

Parola sua: sogna un marito e dei figli, ma non nell’immediato. E’ cattolica e vuole sposarsi in chiesa. E’ una giovane ragazza che ha una sua idea di vita e che, come tutti, commette errori dai quali può e deve imparare. Di chi stiamo parlando?

Dell’ex consigliere regionale della Lombardia che ha sfilato ieri a Napoli in qualità di testimonial di “Tutto Sposi”, la fiera dedicata al matrimonio, accanto alla non meno prosperosa madrina dell’evento, Manuela Arcuri. Forte del successo della precedente sfilata in costume da bagno, la bella Nicole ci riprova questa volta indossando un succinto e molto chiacchierato abito da sposa.

Lei ha confessato di essersi sentita una principessa ma a non gradire (forse) sembra essere stato l’assessore alle Pari Opportunità e Politiche Sociali del Comune, Pina Tommasielli, che alla vista della dama in bianco ha lasciato il palco ed è uscita dalla sala. Una coincidenza? I più maliziosi dicono di no, anche perché la stessa Tommasielli ha specificato di non avere nulla da discutere con la showgirl:  “Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”, ha concluso.

“La cosa non mi tocca – ha replicato Minetti – Avrà avuto le sue motivazioni, magari doveva andare in bagno”, sdrammatizza l’ex consigliere regionale.


×

Iscriviti alla newsletter