Skip to main content

Il debutto di Madonna su Instagram

Madonna debutta su Instagram in grande stile: cocktail, scollature e chitarre. Da ieri la regina del pop è comparsa sul più popolare social network per la condivisione delle foto e in meno di 24 ore ha già conquistato quasi 90 mila follower.

La prima immagine comparsa sul suo profilo? Lei che sorseggia un cocktail nel tradizionale bicchiere a cono (in America si chiamano “martini” anche se non contengono il popolare alcolico), e il commento non è dei più eleganti: “Cin cin figli di…”. Poi ha fatto seguito la foto dedicata al suo decolleté umido di sudore, che secondo Abc farebbe riferimento alla catena di palestre Hard Candy che sta aprendo nel mondo, ultima delle quali a Roma.Per finire alcune immagini di concerti, direttamente dal suo ultimo tour, una foto che la ritrae celebrare la vittoria di Barack Obama alle elezioni, e un’altra dove si lega un cappello sotto il naso facendo finta di avere i baffi.

Mentre sull’autenticità del profilo i media americani sembrano non avere molti dubbi, resta da vedere se Madonna riuscirà ad essere costante nel caricare nuove foto. L’anno scorso, per il debutto dell’ultimo anno, era comparsa su Twitter per un giorno, ma poi non ha quasi più usato il suo account.



×

Iscriviti alla newsletter