Martedì 12 febbraio, dalle ore 10, a Roma, presso il Tempio di Adriano, Formiche, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, organizza la seconda giornata di “Memorandum 2013″.
Innovazione, agenda digitale e possibilità di una collaborazione futura tra le forze politiche per proseguire il discorso delle riforme già avviate. Questi i temi della seconda giornata dell’iniziativa “Memorandum2013” promossa dalla fondazione Formiche in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, che vedrà la partecipazione del ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera, di esponenti della politica e dell’imprenditoria.
Cosa chiedono le aziende ai partiti e al governo a proposito di green e blue economy? Memorandum 2013 tenterà di offrire una risposta a questo quesito, in vista delle imminenti elezioni politiche.
Paola Saluzzi (SkyTg24) modererà il dibattito sull’agenda digitale tra esponenti dell’industria, tra i quali Stefano Parisi (presidente Confindustria Digitale),Giuseppe Sala (ad Expo 2015, in attesa di conferma), Alberto Acito (ad Blackberry Italia), Gregorio Fogliani (presidente QuiGroup) e rappresentanti degli schieramenti politici quali Antonio Palmieri (Pdl), Roberto Rao (Udc) e Paolo Gentiloni (Pd).
Per partecipare, è necessaria la registrazione mandando una mail con i propri dati anagrafici a landscapes@formiche.net