Niente paura. Nessuna crisi per la “coppia più bella del mondo”. A separare Adriano Celentano e Claudia Mori c’è solo la politica, e più precisamente colui che la politica l’ha travolta come uno Tsunami, Beppe Grillo. Il Molleggiato ha dedicato prima delle elezioni un brano, “Ti fai del male”, all'”onda nuova” che può “riscrivere la storia del nostro Paese”, un tributo indiretto al Movimento 5 Stelle.
Oggi invece Claudia Mori, ospite a Zapping 2.0 (RAI Radio Uno), spiega che per lei non è così: “Come si sa, mio marito ha votato per Grillo, io invece no: con Adriano abbiamo avuto un civile scambio di pareri, non proprio una lite”.
“Capisco i motivi per cui il M5s ha preso tutti questi voti e che la gente fosse stanca di tutti questi scandali – aggiunge la signora Celentano – ma avrei preferito che prendessero meno voti e soprattutto non mi piace per niente questo loro modo di sottrarsi al confronto democratico e di far prevalere l’insulto, sembrano un ristretto gruppo inaccessibile: è un atteggiamento pericoloso e sbagliato. Hanno mandato tutti a quel Paese e va bene, ma ora bisogna costruire”.