Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Codemotion, tecnologia ed emozione a Roma

Torna a Roma Codemotion, l’evento ormai diventato internazionale (oltre a Roma sarà anche a Berlino e Madrid), che dal 21 al 23 marzo offrirà alla capitale 36 ore non stop di tecnologia con 100 talk tecnici, 3 laboratori (Arduino, Microsoft, Google), 2 laboratori per i bambini, 1 hackaton, e, novità di quest’anno, ben 10 workshop previsti il 20 e 21 marzo, alcuni dei quali hanno già raggiunto il sold-out nelle iscrizioni. Sono attesi più di 4000 partecipanti fra sviluppatori software, maker, studenti e appassionati della programmazione.

E nell’evento Opening di Codemotion del 21 marzo sarà organizzato un incontro sull’innovazione condotto da Riccardo Luna. Sul palco tre Ceo: Carlo Purassanta CEO Microsoft, e Davide Gomba CEO Officine Arduino e Arianna Bassoli CEO Frestyl.

Durante le giornate di Codemotion ci saranno 14 parallele tematiche dove si parlerà di: web, Big Data, maker, sviluppo Gaming, Mobile, Enterprise, Javascript, Cloud, Linguaggi, Metodi, Opensource, Innovazione e OpenSource. Ci sarà anche spazio per interventi meno tecnici rivolti alle esperienze di vita degli sviluppatori. Il tutto condito da una massiccia presenza di ospiti internazionali, da Stati Uniti, Europa e Canada, tutti accorsi per la maratona informatica che unisce il codice all’emozione e innovazione. Ci saranno ospiti da Facebook, Google, SoudCloud ma anche tanti relatori riconosciuti come veri e propri guru esperti in tecnologie specifiche.

Il Codemotion Roma si terrà a Roma il 22 e 23 marzo e verrà ospitato dalla Facoltà di Ingegneria di Roma Tre. La partecipazione a Codemotion è gratuita ma occorre registrarsi. 

Durante il Codemotion i partecipanti potranno consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

 

 

×

Iscriviti alla newsletter