Skip to main content

Ecco i nomi di Fassino per la Fondazione Crt

Tre donne tutte new entry e tre conferme maschili, tutti esponenti della società civile: il sindaco di Torino, Piero Fassino ha inviato le proposte per la formazione dei nuovi organismi della Fondazione Crt.

Le donne sono Anna Maria Di Mascio, impegnata da anni nel mondo della cooperazione sociale e portavoce del Forum del Terzo Settore, Anna Ferrino, giovane imprenditrice di un’azienda storica dell’industria torinese e membro del Comitato Esecutivo di Piccola Industria della Camera di Commercio e del Comitato per l’imprenditoria femminile e Silvana Neri, titolare di una delle aziende più significative nelle ceramiche di Castellamonte ed attuale Presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio e componente della Presidenza di Cna Torino.

Le tre conferme sono invece Antonio Maria Marocco, notaio eletto pochi mesi fa Presidente della fondazione, Roberto Cena, antiquario Presidente del Banco Alimentare e membro del Consiglio Regionale per il Volontariato e Fulvio Gianaria, avvocato e Presidente della Fondazione per l’Arte contemporanea.

“Si tratta di candidature – ha dichiarato il sindaco – proposte con l’obiettivo di dar voce alle tante articolazioni della società torinese: il mondo dell’impresa nelle sue diverse dimensioni, il welfare, l’impresa sociale e il volontariato, le professioni, la cultura. Candidature che rafforzeranno ulteriormente il radicamento della Fondazione Crt nella società torinese ed il ruolo della nostra comunità nella vita e nell’attività della fondazione”.



×

Iscriviti alla newsletter