Skip to main content

Il lamento dei portavoce dei grillini

Polemizzano con i giornalisti e fanno sapere che interrompono i contatti con la stampa i due neo-responsabili della comunicazione del M5s, Claudio Messora e Daniele Martinelli.

La macchina del fango secondo Messora

Due post separati sui propri profili Facebook ma analoghi nella sostanza. “La macchina del fango è entrata subito in azione – lamenta Messora – In mancanza di una ben precisa notizia di crimine da addebitare, sono passati alla diffamazione creativa: usano titoli che poi gli stessi articoli richiamati smentiscono”.

L’appello ai giornalisti onesti

Messora si rivolge ai “giornalisti onesti”, invitandoli ad “iniziare una guerra di liberazione da questi pseudo-omuncoli che sputtanano tutta la categoria. Se il Movimento Cinque Stelle non parla con nessuno (e d’ora in poi neppure io) è solo colpa loro”.

L’annuncio di Martinelli

Dalla sua pagina Fb fa eco Martinelli: “Sono stato nominato consulente di un gruppo parlamentare e vengo trattato da giornali e tv come un addetto stampa che fa da megafono al Movimento. Questi non hanno ancora capito che saranno i deputati del Movimento a parlare della loro attività politica. Il mio compito è solo quello di ottimizzare la loro comunicazione. La mia comunicazione, è personale. Non è quella del Movimento. Siccome le tivù e i giornali mi stanno spacciando come il Capezzone della situazione, ho deciso che non parlerò più con nessuno, tranne che coi deputati della Camera”.



×

Iscriviti alla newsletter