Skip to main content

Le performance ballerine di Michelle Obama

Dopo l’inaspettata – e discussa – partecipazione alla notte degli Oscar, la first lady Michelle Obama torna sugli schermi televisivi e spopola su YouTube, conquistando oltre 14 milioni di utenti. Su una base musicale anni ottanta, con un comico travestito da donna come compagno, in abbigliamento comodo ma elegante – e ovviamente con la frangetta perfetta – la first lady ha ballato con un sorrisino divertito dimostrando ancora una volta quanto sia importante essere attivi e in forma.

La performance di danza, andata in onda nel corso del programma “Late Night With Jimmy Fallon”, è stata infatti realizzata proprio nel periodo in cui Michelle celebra i tre anni della sua campagna “Let’s Move”, muoviamoci, lanciata per combattere l’obesità infantile ed educare i bambini a una vita sana e sportiva.
Intitolato “Evolution of a Mom Dancing”, l’evoluzione di una mamma che balla, lo sketch è stato quasi improvvisato. Come spiega il New York Times la first lady si è presentata negli studi televisivi di New York già preparata sui passi, e ha danzato in sincronia con Fallon senza aver fatto prima nessuna prova.

Guarda il video



×

Iscriviti alla newsletter