Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Boston, evacuata la corte federale. Nessun arresto

La corte federale di Boston è stata evacuata e due furgoni di unità cinofile si stanno avvicinando al palazzo a sirene spiegate. L’evacuazione è stata ordinata per un allarme bomba. Centinaia di persone sono state sgomberate dagli uffici in codice d’emergenza rosso. Sulla scena ci sono gli artificieri e i vigili del fuoco.

Diversamente da come era stato riportato dalla Cnn al momento però non è stato arrestato alcun sospetto autore dell’attentato alla maratona di Boston. Fonti vicine alla polizia di Boston e all’Fbi hanno smentito infatti la notizia: per ora gli investigatori hanno nelle mani un identikit e una foto, ma nessuna persona è stata individuata, fermata o arrestata.
Anche Tom Fuentes – un ex agente dell’Fbi, ora consulente di Cnn – sostiene infatti che ci sia solo un identikit. Intanto si attende la conferenza stampa dell’Fbi alle 17 ora di New York (le 23 in Italia).

Secondo la notizia circolata poche ore fa la polizia avrebbe arrestato un sospetto autore dell’attentato avvenuto lunedì alla maratona di Boston, che aveva causato tre morti e centinaia di feriti.

×

Iscriviti alla newsletter