Skip to main content

Mannoia ora sentenzia: Grillo perde voti

Fiorella Mannoia ha votato Grillo ma ora gli consiglierebbe di cambiare strategia. La cantante, oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, ha parlato del momento politico con Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, che hanno esordito chiedendogli per chi avesse votato alle ultime elezioni politiche. “Io ho votato Ingroia alla Camera e Grillo al Senato”.
E ora è d’accordo con Grillo che non vuole fare accordi con nessuno? “No, non sono d’accordo”. Lo rivoterebbe? “Non ho idea di chi potrei votare la prossima volta”.

Secondo lei Grillo, alle prossime elezioni, perderà voti? “Penso di sì. Lui lo aveva già detto e non sta facendo nulla di ciò che non avesse già dichiarato. Ma è anche vero che nessuno si aspettava questo esito elettorale, per cui le cose, nella vita, possono essere anche riviste per il bene del Paese”. E cosa potrebbe fare? “Magari si potrebbero fare un anno di accordi e poi andare a fare nuove elezioni. Nella vita mai niente è solo bianco e solo nero…”, ha spiegato la Mannoia a ‘Un Giorno da Pecora’.



×

Iscriviti alla newsletter