Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Boldrini, Fassina, Matteoli, Baudo. Tutte le ultime foto di Pizzi

Chi è stato catturato negli ultimi scatti di Umberto Pizzi per Formiche.net?

Il noto fotografo ha seguito gli spostamenti della neo presidente della Camera Laura Boldrini e l’ha ripresa mentre presenziava al dibattito “Women. Liber@ dalla violenza. La violenza sulle donne: da quella fisica a quella psicologica al femminicidio” a Roma, allo Spazio Europa.

Guarda la photogallery

Appuntamento poi tra i big dell’economia italiana al Teatro di Adriano. Qui viceministri, ex ministri, uomini delle istituzioni e della Finanza come il senatore del Pdl e presidente della Fondazione della libertà Altero Matteoli, Antonio Tajani, vicepresidente della Commissione Europea, Stefano Fassina, viceministro all’Economia, l’ex ministro all’Economia Vittorio GrilliMatteo Colaninno, membro per il Pd della Commissione Finanze della Camera, il sottosegretario all’Economia Alberto Giorgetti, il vicepresidente della Banca Europea degli investimenti Dario Scannapieco, il segretario generale di Assopopolari Giuseppe De Lucia Lumeno ed Enrico Cisnetto, editorialista economico.

Guarda la photogallery

Tanti ospiti anche alla presentazione del libro di Massimo Franco, firma del Corriere della Sera, “La crisi dell’impero vaticano – Dalla morte di Giovanni Paolo II alle dimissioni di Benedetto XVI: perché la Chiesa è diventata il nuovo imputato globale” (Mondadori).

Al Residence di Ripetta Pizzi ha “beccato” un insolito trio formato da Mario Monti, consorte e Pippo Baudo. E non solo loro…

Guarda la photogallery

 

×

Iscriviti alla newsletter