Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

PlanetWin365 accende i riflettori sul match-fixing nel calcio

Un pareggio che in molti giudicano, se non sicuro, almeno probabile. Andrà in scena questo pomeriggio alle 16.30 allo stadio Bentegodi, il match di “Serie B” tra Verona ed Empoli.

Incontro, e risultato, che numerosi bookmaker hanno ritirato dal palinsesto o reso disponibile solo in multipla a causa delle altissime probabilità di pareggio.

PlanetWin365, come sempre, ha acceso i propri rilfettori sull’incontro monitorando i flussi internazionale di gioco. Un impegno sempre presente e garantito nel corso della stagione, che questa volta andrà oltre la normale sorveglianza. Nel caso in cui Verona ed Empoli non dovessero pareggiare, PlanetWin365 provvederà a versare l’intera cifra raccolta sul segno finale “X” a favore della provincia di appartenenza della squadra vincitrice, con l’obiettivo di realizzare corsi giovanili di fair play sportivo e di insegnamento al contrasto del match fixing.

Un rinnovato impegno a favore del gioco sicuro, che va ad aggiungersi al recente invito ricevuto da SKS365 Group, da parte del governo del Belgio, per la partecipazione a un’importante tavola rotonda dedicata alla lotta al match fixing. Spiace quindi constatare come l’Italia preferisca ignorare le professionalità degli operatori internazionali escludendoli dalla lotta a un fenomeno non nazionale, ma globale.

×

Iscriviti alla newsletter