Un pareggio che in molti giudicano, se non sicuro, almeno probabile. Andrà in scena questo pomeriggio alle 16.30 allo stadio Bentegodi, il match di “Serie B” tra Verona ed Empoli.
Incontro, e risultato, che numerosi bookmaker hanno ritirato dal palinsesto o reso disponibile solo in multipla a causa delle altissime probabilità di pareggio.
PlanetWin365, come sempre, ha acceso i propri rilfettori sull’incontro monitorando i flussi internazionale di gioco. Un impegno sempre presente e garantito nel corso della stagione, che questa volta andrà oltre la normale sorveglianza. Nel caso in cui Verona ed Empoli non dovessero pareggiare, PlanetWin365 provvederà a versare l’intera cifra raccolta sul segno finale “X” a favore della provincia di appartenenza della squadra vincitrice, con l’obiettivo di realizzare corsi giovanili di fair play sportivo e di insegnamento al contrasto del match fixing.
Un rinnovato impegno a favore del gioco sicuro, che va ad aggiungersi al recente invito ricevuto da SKS365 Group, da parte del governo del Belgio, per la partecipazione a un’importante tavola rotonda dedicata alla lotta al match fixing. Spiace quindi constatare come l’Italia preferisca ignorare le professionalità degli operatori internazionali escludendoli dalla lotta a un fenomeno non nazionale, ma globale.