Ha scosso l’intero sistema del calcio tricolore l’indagine a tutto tondo messa in campo dalla procura di Napoli in collaborazione con la GDF finalizzata ad individuare eventuali casi di associazione a delinquere (con la creazione di casi di elusione fiscale, emissione di fatture false e riciclaggio di denaro, oltre alla previsione di possibili casi di “estero-vestizione”).
Marcel Vulpis, direttore responsabile di Sporteconomy – agenzia europea di informazione dedicata ai temi dello sport-business – è stato intervistato in diretta a Roma, nei giorni scorsi, sul tema d’attualità del blitz della Guardia di Finanza (coinvolgendo i nuclei di Polizia Tributaria di 32 distretti provinciali del corpo) dalla televisione americana “BloombergTv“. Il servizio è andato in onda in mondovisione durante il tg della mattina all’interno del contenitore “Countdown” (registrato e trasmesso a New York City).

Clicca questo link per ascoltare l’intervento di Marcel Vulpis al network tv americano “BloombergTv” sul tema del “tax fraud” nel calcio tricolore:
http://search1.bloomberg.com/search/?content_type=video&page=1&template=tv&q=vulpis

Condividi tramite