Skip to main content

Ecco la nuova squadra della Luiss

Per i prossimi tre anni alla guida dell’Ateneo della Luiss siederà un CdA rinnovato ma che per il secondo triennio consecutivo conferma alla presidenza, Emma Marcegaglia, attuale presidente di BusinessEurope, la federazione che raccoglie le 41 Confindustrie di 35 paesi. Nuovo vicepresidente esecutivo sarà Luigi Serra, già vicepresidente Luiss.

Tra i nuovi ingressi Barbara Poggiali, con il ruolo di vice presidente, e Giovanni Lo Storto, che assume l`incarico di direttore generale subentrando nel ruolo di Pier Luigi Celli, per otto anni alla guida dell’università. Entrano a far parte del cda Gian Maria Gros-Pietro, presidente del consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo, del Credito Piemontese e di Astm SpA, e Alberto Meomartini, Angelos Papadimitriou, Giuseppe Zigliotto.

Tra i confermati nel board: Luigi Abete, Francesco Gaetano Caltagirone, Giorgio Fossa, Alessandro Laterza, Giampiero Massolo, Raffaele Ranucci, Giuseppe Di Taranto, Federico Ronca.

Il comitato esecutivo della Luiss sarà quindi così composto: presidente Emma Marcegaglia, vicepresidente esecutivo Luigi Serra, vice presidente Barbara Poggiali, rettore Massimo Egidi, direttore generale, Giovanni Lo Storto.

×

Iscriviti alla newsletter