Skip to main content

Il nuovo mondo di Gambarotta si chiama Pms

Dopo 40 anni di giornalismo passa dall’altra parte della barricata, ma non entrerà a far parte della schiera dei comunicatori, categoria che spesso lo ha temuto. Gianni Gambarotta entra infatti in Pms assumendo l’incarico di Direttore strategie della Società.

Gambarotta ha diretto numerosi quotidiani e periodici di informazione economico finanziaria: Gente Money, Milano Finanza, CorrierEconomia, Il Mondo, Finanza&Mercati e Borsa&Finanza. Autore del libro “Gli Speculatori” pubblicato da Sperling & Kupfer, nel 1980 ha vinto il premio Saint Vincent per il giornalismo.

Professionista da sempre inserito nelle dinamiche del mondo dell’informazione e della comunicazione, in PMS Gambarotta avrà la responsabilità della Direzione strategie e metterà a disposizione della Società le sue competenze e relazioni per sostenere lo sviluppo del business, con riferimento sia alle nuove strategie di comunicazione digitale, sia alle tradizionali attività che vanno dalla comunicazione finanziaria, corporate e di crisi al monitoraggio e analisi dei media.



×

Iscriviti alla newsletter