Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Le facce delle larghe intese viste da Pizzi. Tutte le foto

Una settimana di larghe intese, a cui ormai la classe politica italiana – e non solo – ci ha fatto abituare. Le abbiamo (ri)viste a Frascati per la Summer School 2013 organizzata dalla Fondazione Magna Carta.

Umberto Pizzi ha pizzicato, tra gli altri, i volti del ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pdl) e di un affranto Graziano Delrio, ministro per gli Affari Regionali in quota Pd.  E allo stesso evento anche una perplessa, ma abbronzatissima, Mara Carfagna, il “discussoLuciano Violante, un preoccupato Renato Schifani.

Alle prese con le critiche alla moneta unica europea, invece, l’autore di “Europa Kaputt, ostaggi dell’euroAntonio Maria Rinaldi, che ha presentato la sua opera alla Camera dei Deputati in compagnia – tra i tanti – di economisti del calibro di Paolo Savona e Giorgio La Malfa. E di alcuni “outsider” come l’attrice Elsa Martinelli e l’ex segretario del Pli, Renato Altissimo.

Una marcia dal Fatto Quotidiano a Pubblico (con strascichi polemici) passando per la7 per finire, poi, su Canale 5. È la strada percorsa in questi ultimi anni da Luca Telese, nuovo timoniere di Matrix immortalato da Umberto Pizzi nella presentazione del talk show targato Mediaset.

Ecco tutte le foto della settimana di Formiche.net firmate Umberto Pizzi

Lorenzin, Gelmini e Calabria a Frascati. Le foto

Da Violante a Quagliariello, larghe intese a Frascati. Le foto

Savona e Rinaldi guidano la rivolta anti-euro. Le foto

Il nuovo Matrix del furbo Telese visto da Pizzi. Le foto

Travaglio, Facci, La Russa. I volti di Atreju nelle foto di Pizzi

Bonino, Boldrini e… Francia all’Expo nelle foto di Pizzi

×

Iscriviti alla newsletter