Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Renzi, Berlusconi e Meloni pizzicati da Pizzi

Battesimo in pompa magna per la nuova sede di Forza Italia a Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina, alla presenza del Cavaliere in persona, Silvio Berlusconi. Con lui, giovedì scorso, molti ministri del governo delle larghe intese – Beatrice Lorenzin, Maurizio Lupi, Nunzia De Girolamo – e il vicepremier Angelino Alfano.

Non solo Forza Italia, comunque: anche la destra cerca di riorganizzarsi e lo ha fatto all’incontro di Atreju organizzato da Giorgia Meloni al Parco del Celio a Roma, nello scorso fine settimana. In compagnia di Guido Crosetto, Gianni Alemanno e Oscar Giannino e molti altri.

Anche Matteo Renzi ha fatto una capatina nella Capitale. È stato avvistato da Umberto Pizzi al Tempio di Adriano in compagnia di Walter Veltroni. L’occasione era la presentazione del libro “L’Italia dei democratici” di Enrico Morando e Giorgio Tonini, entrambi del Pd.

Un esercito di ex socialisti, invece, è stato pizzicato da Pizzi alla mostra “Primi Piani” di Bruno Pellegrino: Claudio Martelli, Ugo Intini, Gianni De Michelis, Franco Carraro e tanti altri.

Ecco tutte le foto della settimana selezionate da Formiche.net:

Berlusconi battezza la nuova sede di Forza Italia. Le foto

Giannino, Alemanno, Meloni e Crosetto a Atreju. Le foto

Ferrara, Carraro e Petruccioli. Pellegrino al Vittoriano. Le foto

Il Pd “cool” di Renzi e Veltroni al Tempio di Adriano. Le foto

×

Iscriviti alla newsletter