Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il gol fantasma del Bayer Leverkusen si trasforma in un Justice pay-out

Minuto 70 con il Bayer Leverkusen in vantaggio di un gol contro l’Hoffenheim. Il calciatore Kiessling colpisce in elevazione di testa sugli sviluppi di un corner e mette di pochissimo a lato in maniera clamorosa. L’attaccante delle “Aspirine” infatti si dispera per l’occasione mancata mettendosi le mani nei capelli, ma il pallone, come per magia, accarezza l’esterno della rete, per poi finirci dentro, passando attraverso un buco non notato a inizio gara

Si è trattato pertanto di un incredibile episodio mai successo nella storia della Bundesliga tedesco: il Bayer Leverkusen infatti vola al comando con un gol scaturito dalla fantasia dell’arbitro Brych, che non si accorge del pallone entrato in porta dall’esterno della rete dell’estremo difensore dell’Hoffenheim. Episodio che condiziona un match terminato sull’ 1-2 per gli ospiti.

Paddy Power ha immediatamente applicato il “justice payout” sul pareggio. In attesa di vedere se il ricorso presentato dalla squadra di casa darà ragione al bookmaker irlandese, che, in questi giorni, ha lanciato una nuova campagna di comunicazione multi-canale e multi-soggetto.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter