Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Panatta, Arbore e Malagò visti da Pizzi al Circolo Canottieri

Doveva essere un torneo di tennis di beneficenza, l’“Adriano Panatta Tennis Invitational”, organizzato dal campione Adriano Panatta e sponsorizzato dalla Banca Generali, ma a causa del mal tempo l’evento sportivo è stato rimandato.

Non è stata rinviata però l’occasione per fare beneficenza. Così i Vip che avrebbero dovuto disputare il torneo si sono riuniti al Circolo Canottieri Aniene, a Roma, per una cena ricca di sorrisi, personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo.

Adriano Panatta era circondato da familiari e amici: la moglie Rosaria e il figlio Alessandro, l’ex collega tennista Nicola Pietrangeli con cui partecipò alla Coppa Davis nel 1976 a Santiago del Cile. Campione di pallavolo, invece, Andrea Lucchetta, con l’inconfondibile capigliatura a spazzola che lo contraddistingue da sempre.

E poi Renzo Arbore, Peppino Di Capri, il direttore di Rai3 Andrea Vianello e Paolo Villaggio. Erano presenti anche i politici Anna Paola Concia e Andrea Sarubbi e il padrone di casa Giovanni Malagò, attuale presidente del Coni.

ADRIANO PANATTA RENZO ARBORE_resize

Guarda tutte le foto della gallery

×

Iscriviti alla newsletter