Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Pizzi ossessionato dalla Santanché. Tutte le foto (non osé)

Fedelissima del Cavaliere, la più accanita tra i falchi, la Pitonessa: è Daniela Santanchè, tra tutti, ad attirare l’obiettivo di Umberto Pizzi che, per Formiche.net, ha immortalato i volti della rifondata Forza Italia proprio il giorno della sua rinascita al palazzo dei congressi dell’Eur.

Un incontro ravvicinato – forse troppo? – che svela la passione con cui Daniela porta avanti la causa del suo amato presidente, Silvio Berlusconi. A volte, però, la passione può creare inconvenienti come la contestazione, avvenuta in questi giorni, del reato di manifestazione non autorizzata da parte del pm della procura di Milano a seguito della sua manifestazione anti-burqa del 2009.

MARCO TRAVAGLIO ANDREA SCANZI_4_resize

Non sono insoliti neanche gli scontri – di idee – televisivi tra la Santanchè e le controparti con cui si trova a conversare. Due tra i tanti i giornalisti del Fatto quotidiano Marco Travaglio e Andrea Scanzi, ritratti da Umberto Pizzi alla presentazione del libro “Non è tempo per noi: quarantenni una generazione in panchina” di Scanzi, pubblicato da Rizzoli.

Ecco tutti i reportage fotografici di Umberto Pizzi nel corso della settimana:

Berlusconi rifonda Forza Italia

Marco Travaglio e Andrea Scanzi immortalati da Pizzi

Angelino Alfano e il Nuovo centrodestra

Chiamparino e Letta festeggiano “San Paolo”

“Il ventennio” di Fini al tempio di Adriano

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter