Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Renzi nel mirino di Pizzi. Tutte le foto

Tra presentazioni di libri, primarie del Partito Democratico, e governare la città di Firenze il giovane rottamatore Matteo Renzi avrebbe bisogno del dono dell’ubiquità. Ma forte dei risultati dei sondaggi che lo danno come preferito rispetto agli altri candidati alla segreteria del Pd, Renzi ha deciso di rilassarsi permettendosi qualche trasferta romana.

renzi-marino-4

Nell’ultima presentazione, però, il giovane sindaco non è riuscito a trattenersi ed è stato tradito dalla stanchezza. Si è esibito, infatti, in boccacce, pisolini, sguardi al cielo e voglia di scappare via proprio davanti all’obiettivo attento di Umberto Pizzi.

Il rottamatore sarà già da rottamare? Qualche suo antagonista nel Pd, e i suoi avversari nel centrodestra, lo pensano. Ma forse il sindaco di Firenze ha solo bisogno di una pausa, e considerati gli impegni futuri sembra improbabile, comunque, pensando alla data delle primarie che si avvicina (l’8 dicembre).

E dopo? Dopo sarà forse peggio: se spetterà al sindaco di Firenze prendere le redini del Partito Democratico, ci saranno da sistemare tutti gli spifferi che, nell’edificio di Largo del Nazareno, hanno dato vita in questi anni alle varie correnti interne. Nessuna pausa, dunque, a meno che a vincere non sia qualcun altro.

ECCO TUTTE LE FOTO DELL’UBIQUO RENZI PIZZICATO DA UMBERTO PIZZI:

Renzi e Mentana presentano il libro di Cazzullo

Renzi, Cuperlo e Civati alla Convenzione del Pd

Renzi e Marino a braccetto sui Fori imperiali

Il Pd “cool” di Renzi e Veltroni al Tempio di Adriano

Epifani, Renzi, Bersani. Facce tese all’assemblea Pd

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter