Skip to main content

Tutte le follie di Natale 2013. I video

Il Natale si festeggia in tutte le lingue del mondo, o quasi. E non sempre nei modi più convenzionali. Albero addobbato e presepio con Re Magi, bue e asinello a riscaldare la grotta e poi c’è chi fa le cose in grande illuminando completamente la propria casa con le luminarie a tema.

A Washington, invece, hanno deciso di fare una corsa di cattivo gusto, almeno dal punto di vista estetico. Maglioni di lana con fantasia natalizie di tutti i tipi, renne, fiocchi e pupazzi di neve dai colori azzardati e tanta voglia di festeggiare.

E mentre la Russia si allontana, politicamente, dall’Europa, per le strade di Mosca si ritrovano bancarelle dedicate alle grandi capitali europee, mostrando una vicinanza insospettabile ma gradita. Forse perché il natale rende tutti più buoni…

A Hong Kong, invece, la competizione la fa da padrona: le luminarie dei centri commerciali fanno a gara per attirare l’attenzione dei clienti e, a salire alle stelle, sono anche le cifre spese per questi sontuosissimi addobbi.



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter