Skip to main content

Il Matrimonio perfetto di Pupi Avati

Aspirazione massima di alcuni, usanza demodè per altri, il matrimonio all’italiana se non consumarlo piace almeno guardarlo.

Quello del regista Pupi Avati ispirato dal cinquantennale rapporto con la moglie si dipana in sei puntate. Gli invitati sono quelli perfetti, il pubblico di Rai1 che ha accolto e gradito l’invito recapitando le felicitazioni a mamma Rai che nell’ultima puntata ha incassato più del 18% di share.

“Un Matrimonio” narra una storia straordinaria: due coniugi, Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti, riescono a superare le incomprensioni, le difficoltà economiche, le inquietudini dei figli e un breve periodo di separazione per poi ritrovarsi ancora insieme nel cammino dello loro vita.

Una storia che nell’immaginario del pubblico di Rai1 rappresenta tutto sommato la normalità, quella che le famiglie hanno vissuto negli ultimi 50 anni. Un focolare, nonni, genitori, figli e se c’è pure la zia a far da contorno.

Un grande cast di 250 attori popola la miniserie interpretata anche da Christian De Sica, Andrea Roncato, Valeria Fabrizi, Katia Ricciarelli, Antonella Ferrari, Giorgio Borghetti, Roberto Ciufoli, Gisella Sofio, Ettore Bassi e Corrado Tedeschi.

 

LE INTERVISTE A PUPI AVATI E ANTONELLA FERRARI, LA PUNTATA DI PORTA A PORTA, LE FOTO E I VIDEO DI “UN MATRIMONIO” PUBBLICATI DA FORMICHE.NET.

La magia di “Un matrimonio”. L’intervista di Antonella Luppoli a Pupi Avati

Vespa a Porta a Porta non punge Pupi Avati e il suo Matrimonio. L’articolo di Valeria Covato

Evviva il “Matrimonio” di Pupi Avati in Rai. L’articolo di Gianfranco Morra

Tutti invitati al “matrimonio” di Pupi Avati. Le foto

Pupi Avati e i segreti del suo “Matrimonio”. L’intervista di Antonella Luppoli all’attrice Antonella Ferrari


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter