Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Le sfilate dei vip ad AltaRoma. Tutte le foto di Pizzi

C’è chi ama sfilare, chi ama stare in televisione e chi ama fare entrambe le cose. Il palcoscenico è sempre gradito, per chi appartiene al mondo dello spettacolo, e quale miglior occasione se non l’evento modaiolo più atteso della stagione invernale, l’evento che ha acceso per due giorni, il 26-27 gennaio, le passerelle della Capitale, riempiendole di curiosi, appassionati, politi e vip.

MILLY CARLUCCI E FIGLIA ANGELICA_resize

GUARDA LE FOTO DI TUTTE LE SIGNORE DI ALTAROMA

GUARDA CHI C’ERA CON LAPO E VELTRONI ALLE SFILATE DI ALTAROMA

Myrta Merlino dopo la prova teatrale al Parioli, insieme a Chicco Testa e Stefano Dambruoso, e senza contare l’impegno quotidiano su La7, è stata avvistata immersa in un saluto affettuoso con l’inossidabile Pippo Baudo. Sorrisi e abbracci di rito, prima di prendere posto per ammirare le ultime collezioni della nuova stagione. Nessuna stella danzante, invece, per Milly Carlucci, piuttosto una visione celestiale. La conduttrice di Ballando con le stelle si è fatta pizzicare da Umberto Pizzi in compagnia della figlia Angelica, luce dei suoi occhi.

LAPO ELKANN_3_resize

E ancora Daniela Del Sacco D’Aragona, anche lei accompagnata dalla figlia Ludovica, poi la floreale (nomen omen) Fiora Gandolfi, e una luccicante Silvana Pampanini, circondata da cavalieri da mille e una notte. Non poteva mancare Lapo Elkann, appassionato di moda e di sfilate, di stile e nuove proposte.

GUARDA LE FOTO DI TUTTE LE SIGNORE DI ALTAROMA

GUARDA CHI C’ERA CON LAPO E VELTRONI ALLE SFILATE DI ALTAROMA

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter