Skip to main content

Ciarrapico, Borghezio e Gramazio al Giorno del ricordo. Le foto di Pizzi

È stato istituito nel 2004 “Il giorno del ricordo”, che commemora ogni anno il 10 febbraio le vittime del massacro delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata. Per l’occasione, al Palazzo Ferraioli, a Roma in Piazza Colonna, è stato presentato il libro di Carla CaceFoibe ed esodo. L’Italia negata. La tragedia giuliano-dalmata a dieci anni dall’Istituzione del “Giorno del Ricordo“”.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI UMBERTO PIZZI

Domenico Gramazio Carla Cace)

A presentare l’iniziativa Domenico Gramazio, già esponente di An e del Pdl, e presidente della Fondazione Rivolta Ideale, che ha visto anche la partecipazione dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia. Gramazio, forse più noto alle cronache per aver celebrato in Parlamento la caduta del governo Prodi con mortadella e spumante, ha introdotto il dibattito per poi dare spazio ai relatori.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI UMBERTO PIZZI

BORGHEZIO_3_resize

Non nuovo a colpi di teatro neanche Mario Borghezio, che però è stato ritratto da Pizzi molto pacato e serio, con l’immancabile fazzoletto verde decorato col sole delle alpi nel taschino. Pizzicato anche Giuseppe Ciarrapico, ex presidente della Roma, editore e storico esponente politico andreottiano e della destra romana.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI UMBERTO PIZZI

spettatore (3)



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter