Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Elisabetta II immortala i suoi 88 anni

Abito bianco disegnato da Angela Kelly e collana di perle. E’ questa la mise scelta dalla regina Elisabetta II per festeggiare i suoi 88 anni.

Battezzata come Elizabeth Alexandra Mary, prima figlia del duca e della duchessa di York, Elisabetta II è nata il 21 aprile del 1926 nella casa del quartiere londinese di Mayfair dove vivevano i genitori.

E per immortalare questo evento la regina ha chiesto in regalo un nuovo ritratto: una foto in bianco e nero scattata dal grande fotografo delle celebrità David Bailey, 76 anni.

La foto in bianco e nero non lo lascia trasparire ma Elisabetta II ha una particolare predilezione per i colori pastello, indossa abiti sobri ma sarà sempre ricordata per i suoi stravaganti cappelli.

Vi piace lo stile reale di Elisabetta II? L’articolo di Rossana Miranda
Regina Elisabetta II

Nella sua visita romana del 3 aprile scorso ha indossato un soprabito lavanda dello stilista inglese Stewart Parvi dai toni primaverili con un cappellino di un color lilla più intenso con applicazioni floreali.

La visita romana di Elisabetta II

Il Re (Giorgio) e la Regina Elisabetta II 7

L’anno scorso scelse di festeggiare i suoi 87 anni in forma privata. Per lei era stato un anno ricco di eventi, compresi il 60esimo anniversario dell’incoronazione (Guarda cosa ricevette in dono da Cemeron) e la nascita del primo bisnipote e erede al trono. (William e Kate presentano il Royal baby. Guarda il video)

Guarda come ha festeggiato i suoi 87 anni

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter