Il loro è stato il matrimonio più chiacchierato del 2013 ma la passione che li legava non ha retto la prova del primo anno e i due sposini non hanno fatto in tempo a festeggiare il mio anniversario di nozze.
Per Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone è già tempo di divorzio. Le carte sono già state firmate e la prima udienza è fissata il sei maggio, esattamente il giorno dopo la data che l’anno scorso li portò sull’altare della basilica romana dell’Ara Coeli.
GUARDA LE FOTO DI PIZZI DEL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI
La cerimonia ‘blindata’ con tanto di ombrelloni bianchi per coprire la sposa non impedì all’abile fotografo Umberto Pizzi di rubare alcuni scatti della cerimonia.
GUARDA CHI C’ERA AL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI
Dopo la delusione d’amore Valeria ha deciso di buttarsi sul lavoro. Pizzi l’ha pizzicata tra una sfilata della sua collezione di abiti e una passerella d’onore al Festival del Cinema.
ECCO LE FOTO DELLA SFILATA DI VALERIA MARINI
GUARDA LA GALLERY DI VALERIA MARINI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA
E tra i suoi impegni di attrice e imprenditrice Valeria Marini ha trovato anche il tempo per la beneficenza. Eccola a Palazzo Farnese, sede dell’ambasciata francese, per una cena dalla cifra di 300 euro a persona.