Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutti i segreti per comunicare con gli eventi

Analizzare il mondo degli eventi a 360 gradi: dagli avvenimenti religiosi, a quelli sportivi, istituzionali ed internazionali, e capire come farlo arrivare agli altri, nella maniera più semplice ed immediata. E’ questo l’obiettivo del convegno “Comunicare con gli eventi” promosso dall’associazione AGOL, che si svolgerà il prossimo 28 maggio alle 19.00 a Roma, nel complesso dell’ Ara Pacis.

GLI OBIETTIVI

“Per noi – raccontano Pierangelo Fabiano, presidente AGOL e Antonio Vella segretario generale del comitato direttivo – questo appuntamento è molto importante, perché costituisce un altro passo in più della nostra associazione e permetterà ancora una volta un incontro ravvicinato tra i senjor e i giovani professionisti che operano nel mondo della comunicazione, dei public affairs, e delle istituzioni. Il nostro obiettivo è quello di rinnovare la leadership del Paese, stimolando l’incontro tra i giovani e la classe dirigente, alimentando il dialogo intergenerazionale, necessario strumento di crescita professionale e culturale.”

I RELATORI

E tra i relatori dell’ incontro ci saranno Patrizia Rutigliano, della VP comunicazione di SNAM e Presidente Onorario AGOL;  Martino Ferrari, responsabile marketing e sponsorship Fiorentina Calcio; Roberto Arditti, Direttore relazioni istituzionali di EXPO 2015, e Don Walter Insero, Responsabile dell’Ufficio Comunicazioni della  Diocesi di Roma.

IL PRIMO CICLO DI EVENTI

“Questo appuntamento, – spiega ancora il presidente Fabiano – è il primo di tre incontri che chiuderanno il primo ciclo della nostra stagione di eventi. Infatti  a fine giugno sempre nella prestigiosa location dell’ Ara Pacis, si terrà un nuovo incontro  sul tema dell’ editoria 2.0, e a metà luglio invece  si svolgerà la cena sociale “Opinion Dinner” dell’ associazione in collaborazione con Coca –Cola

I RINGRAZIAMENTI

Quindi una serie di eventi che  andranno ad arricchire il curriculum di questa associazione “Per questi primi mesi di attività – concludono Antonio Vella e Pierangelo Fabiano – ci viene spontaneo un ringraziamento di cuore a tutte quelle persone che hanno creduto in noi e che fanno parte del nostro comitato d’indirizzo. In primis Patrizia Rutigliano (presidente onorario dell’associazione) che per noi è stata ed è una figura fondamentale, Vittorio Cino di Coca-Cola, Paolo Messa fondatore della rivista Formiche, Michelangelo Suigo di Vodafone, Paolo Lanzoni di Mercedes e Claudio Velardi”.

GUARDA LE FOTO

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter