Tutte le performance dei cavalli dai nomi particolarmente evocativi in vista della corsa del 25 maggio...

Vincerà “Fan Faròn” o “Igor Brick“? La corsa al voto del 25 maggio prevede da questa settimana il silenzio sui sondaggi. E c’è chi allora cerca un espediente creativo per far sapere come sta andando la competizione. Ecco allora che l’arena politica si trasforma sul sito notapolitica.it nell’ippodromo San Walter Giuliano dove si sfidano cavalli dai nomi originali e particolarmente evocativi.

“Fan Idòle” guidato dal fantino “Fan Faròn” vince, come previsto, con 35’’ netti. Segue “Igor Brick”, cavalcato da un bizzarro genovese con 24,5”. Un buon risultato che potrebbe essere anche migliore visto che molti dei suoi fan si palesano solo il giorno della gara.

“Varenne”, quale altro nome altrimenti, corre in 18,5” ma potrebbe migliorare sensibilmente nella competizione più importante.
Si contendono il quarto posto un esemplare che viene dal nord, “Groom de Bootz” a 5,7” mentre l’esordio di “Ipson de Scipiòn” segna un buon 5,4”.
Restano fuori dai giochi il rosso Generàl Etomatopulòs che con i suoi 3,7” potrebbe anche stupire all’ultimo giro. Poche speranze invece per “Frères Tricolòr” a 2,8” e agli eredi di “Petit Jean”, guidati da un improbabile fantino belga, che chiudono a 2” netti.

GLI ULTIMI SONDAGGI. TUTTI I DATI

TUTTE LE LISTE CHE SI PRESENTANO ALLE ELEZIONI EUROPEE 2014

LE FOTO DI PIZZI PER LE EUROPEE

Condividi tramite