Skip to main content

Squinzi, Letta e Marino festeggiano Nutella. Le foto di Pizzi

Il primo vasetto di Nutella uscì dalla fabbrica di Alba esattamente cinquant’anni fa. Oggi circa 350.000 tonnellate di questo prodotto raggiungono invece ogni anno più di 100 Paesi, tanto che se si mettessero in fila i vasetti prodotti si arriverebbe ad una lunghezza pari ad 1,7 volte la circonferenza terrestre.

In occasione del cinquantesimo anniversario della famosa crema spalmabile alle nocciole e al cacao, Ferrero ha dato vita a festose celebrazioni. Una di queste si è svolta ieri pomeriggio al Tempio di Adriano, a Roma, sotto l’obiettivo del fotografo Umberto Pizzi.

A festeggiare il giubileo della crema amata da grandi e piccini c’era in compagnia della moglie il Presidente della Ferrero Spa, Francesco Paolo Fulci.

PAOLO FULCI E SIGNORA PRESIDENTE DELLA FERRERO_resize

La partecipazione all’evento prevedeva una golosa ricompensa. E a mostrare con orgoglio il vaso extra large di Nutella sono stati tra tutti Gianni Letta, il sindaco di Roma Ignazio Marino e il presidente della Confindustria Giorgio Squinzi. 

GIANNI LETTA INNUTELLATO_3_resize

IGNAZIO MARINO INNUTELLATO_4_resizeSQUINZI E FULCI_resize

Trai volti noti della Tv Pizzi ha pizzicato la conduttrice di Uno mattina Elisa Isoardi e il nutrizionista più richiesto dal piccolo schermo Giorgio Calabrese

ISOARDI CALABRESE_resize

E dopo la scorpacciata di Nutella, Marino si congeda con la sua consueta passeggiata in bicicletta.

IGNAZIO MARINO_1_resize



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter