Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

A consolare i tifosi azzurri dopo il fallimento di Prandelli ci pensa il Justice payout di Paddy Power

paddypowermondiale2014Ben 18 mesi dopo il controverso episodio di Catania-Juventus, Paddy Power (nella foto una immagine dell’operazione virale del bookie irlandese nei pressi del Vaticano pochi giorni fa) tuona contro gli arbitri di questa Coppa del Mondo e paga la X di Italia-Uruguay.
Decisivo, secondo il bookmaker irlandese, l’errore dell’arbitro messicano Rodriguez sull’espulsione di Claudio Marchisio: episodio che ha costretto gli Azzurri in dieci uomini dal 52′ minuto; episodio che e’ apparso, a tutti gli italiani rimasti basiti davanti alla tv, come una madornale esagerazione.
Se non bastasse, alla giornata nera della Nazionale si aggiunge il morso non visto di Suarez a Chiellini. “Investiamo una somma ingente in questa iniziativa – ha dichiarato un portavoce della Compagnia – ma lo facciamo per tutti i tifosi che si sono sentiti presi in giro da una decisione che ha rovinato uno spettacolo globale”.

L’iniziativa si somma al Power Bonus sull’eliminazione dell’Italia, che ha rimborsato altri mercati collegati alla sfida tra Italia e Uruguay.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter