Skip to main content

Pascale, i gay e Bonev. La tarantella nelle foto di Pizzi

La paladina per i diritti gay, Francesca Pascale, come promesso si recherà questo pomeriggio a Napoli per ricevere le tessere delle associazioni GayLib e ArciGay.

La conferma della notizia, già annunciata dalla compagna di Berlusconi in occasione del gay pride di Milano spalleggiata dall’editorialista del Giornale Vittorio Feltri, è stata resa nota dal segretario dell’associazione gay di centrodestra Daniele Priori. All’incontro, organizzato nella città d’origine di Pascale, parteciperà anche Alessandro Cecchi Paone, che riceverà a sua volta la tessera di GayLib, e i responsabili partenopei di Arcigay.

FRANCESCA PASCALE SCENDE IN PIAZZA PER BERLUSCONI. LE FOTO DI PIZZI

FRANCESCA PASCALE_6_resize

Se per il presidente Arcigay Napoli, Antonello Sannino, questo tesseramento segna l’inizio di una nuova era per la politica italiana sui diritti omosessuali, la svolta pro gay di Berlusconi e compagna è ancora lontana dall’abbattere il muro della destra italiana nei confronti dei gay, soprattutto del fronte di Forza Italia capitanato da Raffaele Fitto.

TUTTE LE FOTO DI PIZZI A SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale

La vicenda rispolvera la diatriba tra la bionda partenopea che tra poche ore sventolerà le tessere GayLib e ArciGay, e l’attrice e produttrice bulgara, Michelle Bonev, accusata di diffamazione e stalking ai danni della compagna dell’ex premier Berlusconi, proprio per aver fatto esplicite allusioni sull’orientamento omosessuale della Pascale, impegnata quindi, a detta dell’attrice, in una farsa con l’ex premier.

 GUARDA LA GALLERY DI PIZZI NELLA VILLA DI MICHELLE BONEV

michele bonev_004_resize

Nel corso di un’intervista concessa nell’ottobre del 2013 al programma Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro, Bonev aveva svelato di aver beneficiato per i suoi ultimi lavori dell’amicizia intima con Berlusconi e con la sua fidanzata: “Vanno sui giornali, dicono che sono una coppia, ma non è vero – aveva detto – lei è lesbica, io sono stata con lei, non una volta, avevamo un rapporto”, ha commentato ai microfoni di Santoro.

NELLA FOTO DI PIZZI BONEV POST BERLUSCONI E PASCALE

michele bonev_014_resize

Nei mesi successivi le accuse dell’attrice bulgara sarebbero state ripetute in blog e social network, fino al completo oscuramento del blog personale disposto dalla Procura di Roma su richiesta di Pascale.


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter