Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Stintino ChiAma Vespa, Napoletano e Moncalvo. Le foto

Al termine dei primi 3 giorni di appuntamenti, Stintino ChiAma, la manifestazione inaugurata questa estate con la conduzione di Marino Bartoletti fa il primo bilancio.

STINTINO CHIAMA(d.c.)_00008

GUARDA LA GALLERY CON TUTTE LE FOTO

I primi degli eventi in programma che accompagneranno e animeranno l’estate dello Stintino Country Paradise fino al 31 agosto, hanno visto in prima fila tante autorità, nazionali e locali: Nicola Mancino, Mario Segni, il sindaco di Stintino Antonio Diana, il procuratore della Repubblica del Tribunale di Nuoro Andrea Garau, il maresciallo Pierpaolo Carta comandante della Stazione dei Carabinieri di Stintino.

STINTINO CHIAMA(d.c.)_00022

L’APERTURA E IL VIAGGIO CON ROBERTO NAPOLETANO

unnamed

L’apertura del 26 luglio è stata tenuta a battesimo dall’ex presidente del Senato Nicola Mancino, in compagnia del Direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano.

Il Direttore ha raccontato le strade percorse, i luoghi e gli incontri riportati nel suo ultimo libro, “Viaggio in Italia”, definito un libro Cuore dei nostri giorni dal conduttore Bartoletti. Un vero e proprio giro d’Italia fra le macerie del Paese, ha spiegato Napoletano.

GUARDA LA GALLERY CON TUTTE LE FOTO

APPUNTAMENTO CON BRUNO VESPA

STINTINO CHIAMA(d.c.)_00001

Bruno Vespa è stato il protagonista della serata del 27 luglio, la seconda della kermesse. Il mattatore televisivo, sollecitato dalle domande di Bartoletti, ha raccontato 70 anni di storia d’Italia in chiave autobiografica, seguendo il filo conduttore del suo ultimo libro “Sale, zucchero e caffè”. 

Sul palco di Stintino ChiAma Vespa si è lasciato sfuggire anche delle preziose anticipazioni sul contenuto del prossimo  libro messo in cantiere e a cui sta lavorando proprio questa estate, come la ricostruzione della vicenda Martelli e Scotti in visita da Scalfaro, allora appena eletto Presidente della Repubblica a seguito del patto con Craxi, o la storia del  Presidente Pertini.

I SEGRETI DELLA FAMIGLIA AGNELLI RACCONTATI DA MONCALVO

STINTINO CHIAMA(d.c.)_00016

Con dovizia di particolari e dettagli Gigi Moncalvo nella terza serata ha svelato peccati, passioni e verità nascoste di quella che forse senza esagerazione definisce l’ultima famiglia reale italiana, tutti ampiamente documentati nel libro “Agnelli segreti”. Misteri e ombre sull’impero Fiat, sulla figura dell’avvocato Agnelli e sulla sua fama di latin lover dettagliata persino in inediti particolari, le lettere segrete di Edoardo Agnelli e la segretezza delle indagini sulla sua morte, i grandi affari, le vite private di cinque generazioni della famiglia.

GUARDA LA GALLERY CON TUTTE LE FOTO

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

La manifestazione organizzata dalla Geturhotels con il patrocinio del Comune di Stintino vedrà tra i prossimi ospiti Marina Ripa di Meana, Michele Mirabella, Gianluca Mech, Edoardo Vianello, Vittorio Feltri, Maurizio Belpietro, Jerry Calà, Amedeo Minghi, Gennaro Sangiuliano, Paolo Mieli, Marco Travaglio, Stefano Zecchi, Tiberio Timperi, Andrea Pinketts.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter