Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Che cosa insegna l’Isis ai bambini

L’orrore del jihad portato avanti dall’Isis sembra non conoscere limiti. Dopo la barbara decapitazione del giornalista americano James Foley, un nuovo dettaglio raccapricciante è emerso oggi attraverso i social media.

UN PRONTUARIO PER SGOZZARE

Un militante dello Stato islamico ha postato in rete “le procedure e le lezioni applicative” con tanto di illustrazioni per spiegare alle “future generazioni” come “tagliare le teste ai nemici”. In parole povere un prontuario per per insegnare ai bambini come decapitare le teste degli infedeli.

MACABRE LEZIONI

A darne notizia è stata la tv satellitare al Arabiya, che ha pubblicato oggi sul suo sito on-line il “cinguettio di sangue” postato sul proprio account twitter di un militante dello Stato islamico che si fa chiamare “Tempi del Califatto” e si firma @Zklafa.

isis

“Insegnate ai vostri figli come sgozzare – scrive il jihadista nel suo account – domani ci saranno molte teste putrefatte e i bimbi potrebbero aiutarvi”.

BAMBINI IN PERICOLO

Lo stesso @Zklafa pubblica le foto che corredano questo articolo: nella prima si vede un bambino a volto coperto e armato di coltello tenere in mano una bambola per i capelli – non a caso – biondi.

La bambola è vestita di arancione come i prigionieri di Guantanamo e come il reporter Foley nel video in cui si assiste alla sua decapitazione (ecco il filmato). La bambola, nella seconda foto, giace invece con la testa staccata e macchiata di sangue.

Un ulteriore monito per l’Occidente a non sottovalutare il fervore e la pericolosità dei terroristi che stanno mettendo sotto scacco il Medio Oriente.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter