Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Balotelli in caduta libera…e arriva la guerrilla marketing di Paddy Power

cambiomagliapaddypowerIl ritorno in Premier league dopo un mondiale sfortunato con l’Italia non sta producendo i risultati sperati. E’ una nuova stagione piena di delusioni quella di Mario Balotelli, alla corte del Liverpool, inconcludente in campionato (anche la partita con l’Hull City non l’ha rilanciato) oltre che in Champions league, dove pensa più a scambiare la maglia con gli avversari alla fine del primo tempo che a segnare.

Proprio questo inatteso cambio di maglia (per nulla gradito dai tifosi dei “Reds“) ha scatenato la fantasia di Paddy Power, bookmaker leader del settore. Il bookie irlandese (presente anche in Italia) ha deciso di misurare la popolarità del giocatore italiano portando un banchetto di fronte all’Anfield Road e invitando i fan del club inglese a scambiare la maglia di Mario Balotelli con quella di alcune vecchie glorie come il gallese Ian Rush. La fila che si intravede nella foto è emblematica e sottolinea la stagione sfortunata di Balotelli, fino ad oggi molto amato in Premier league (soprattutto ai tempi del Manchester City).

Per Paddy Power l’ennesima conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, della vitalità in termini di comunicazione e marketing. Sempre con iniziative di guerrilla marketing vincenti o con spot/soggetti pubblicitari che fanno parlare, discutere e divertire la gente.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter