Skip to main content

Che cosa pensa Putin delle gaie idee di Berlusconi con Luxuria?

CONDIVIDI SU:
Aggiungi Formiche su Google

Informato delle nuove frequentazioni di Silvio Berlusconi, Putin lo ha avvertito che non gli consentirà più dormire nel lettone del Cremlino se mai dovesse tornare a Mosca.

++++

Nella poetica della Vita Nova, Dante Alighieri, per dissimulare il suo amore per Beatrice, usava  l’espediente retorico della ‘’donna dello scherno’’.  E se ci fosse, più prosaicamente, qualche cosa di analogo nel rapporto Berlusconi/Pascale?

++++

Dudù è ricomparso in una foto di ‘’famiglia in un interno’’, accanto a Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Vladimir Luxuria. Adesso siamo più tranquilli.

++++

I cittadini di Genova, nuovamente colpiti da un’inaccettabile tragedia, hanno dato prova di civiltà, coraggio, determinazione e solidarietà. Meritano di ottenere  giustizia. Ma ha ragione il presidente Giorgio Napolitano: non servono a nessuno accuse generiche di responsabilità che non si misurano con la storia di una città e di un Paese. Altrimenti si finisce per mandare un avviso di garanzia anche a Giove Pluvio.

++++

Carmelo Barbagallo sarà il prossimo segretario generale della Uil. Durante l’incontro nella Sala Verde Matteo Renzi gli ha chiesto: ‘’Ma lei chi è?’’. E’ la domanda che ci facciamo tutti.

 


×

Iscriviti alla newsletter