Skip to main content

“Quelli che il 2000”. Ecco la prima puntata

CONDIVIDI SU:
Aggiungi Formiche su Google

E’ online la prima puntata della web serie “Quelli che il 2000“, racconto di una generazione di passaggio, quella che ha conosciuto la lira ma è diventata adulta con l’euro, che ha puntato sulla laurea (3+2) e vive di precariato, che ha riavvolto le cassette con la matita e ora passa le giornate ad ascoltare musica online.

Leggi qui l’articolo di Simona Sotgiu


×

Iscriviti alla newsletter